«STA SCRITTO»

Questo ministero, che consiste di brevi registrazioni audio di circa 5 minuti, ha lo scopo di evidenziare l’assoluta autorità che la Parola di Dio deve avere su qualsiasi aspetto della vita dell’uomo. Come chiesa vogliamo rispondere a qualsiasi domanda e chiarire qualsiasi dubbio che riguardi la fede, la condotta, e la vita quotidiana del credente e dell’uomo in generale, unicamente mediante l’autorità della Scrittura. Riteniamo che la Parola di Dio sia completamente sufficiente per affrontare qualsiasi aspetto che riguardi, per esempio, la salvezza, la santificazione, la fede, la chiesa, le relazioni tra fratelli, il matrimonio, il divorzio, il perdono, i figli, la morte, il futuro dei credenti, la fine dei tempi, e molto altro ancora.

Il nostro desiderio è onorare e glorificare Cristo mediante una corretta spiegazione e applicazione della Parola di Dio, trattando qualsiasi tema basandoci esclusivamente su ciò che «Sta Scritto».

L’apostolo Paolo nella sua ultima epistola, prima di essere condannato a morte per il nome di Cristo, scrive a Timoteo le seguenti parole: «Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, perché l’uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buona» (2 Timoteo 3:16-17).

Perché l’Autorità della Scrittura?

Scarica Audio

La Chiesa (Parte 1): Perché è importante la Chiesa?

Scarica Audio

Qual è la Condizione Spirituale dell’Uomo senza Dio (Parte II)?

Scarica Audio

Qual è la Condizione Spirituale dell’Uomo senza Dio (Parte I)?

Scarica Audio

È biblico per una donna essere un anziano/pastore di chiesa?

Scarica Audio

È così Importante la Dottrina?

Scarica Audio

≈  Come Posso Perdonare?

Scarica Audio